A Review Of comprare patente a1

buongiorno signor russo io nel 2013 ho commesso infrazione stradale ero senza assicurazione il verbale period di 9.26 li ho rateizzati in 2 trance la prima lo pagata dopo two mesi sul foglio della prefettura diceva che anche di una rata pagata dopo la notifica il verbale si raddopiava il termine period di 10 giorni dalla notifica la seconda lo pagata dopo 11 mesi sono andato alla polizia stradale della mia citta e mi hanno detto che non possono sboccare x che il 2 verbale lo pagato in ritardo ho presentato la mia assicurazione e mi hanno risposto che non e possibile sboccarla il mio verbale lanno mandato all equitalia ho fatto un estratto conto e il mio verbale non ce appear devo fare x sbloccare l vehicle grazie

se e possibile vorrei sapere le nomative di legge riguardanti le spese a carico di chi compra un automobile all asta sia giudiziaria o altro tipo da quitalia o gec e via discorrendo tramite gli istituti di vendita giudiziarie nello specifico le spese di custodia del mezzo del prelievo del mezzo con il dovuto spostamento chi lo paga il costo e forse compreso nella percentuale sulla vendita spettante all istituto di turno e chiaro che l aggiudicazione e l iva sono a parte in attesa di una risposta saluti angelo

In caso di fermo amministrativo, si può dire che il bollo non è da pagare: vi è anche una circolare del Ministero delle Finanze n2/2003 che dice che la documentazione attestante l’iscrizione check here di un Fermo amministrativo create effetti riguardo la temporanea perdita di possesso del veicolo e la conseguente esenzione dal pagamento del bollo.

Se for everyò non ha ricevuto le multe o le cartelle successive, potrebbe essere il caso di contestare il tutto, obbligandoli a dimostrare che le notifiche siano avvenute correttamente.

Puoi anche chiedere spiegazioni direttamente a voce all’addetto. Una volta chiarita la situazione potrai valutare il da farsi.

vorrei un consiglio: ho intenzione di comprare una macchina che ha circa thirty anni,l’attuale proprietario dice che il veicolo è sottoposto a fermo da parte dell’Equitalia.Mi ha detto che il veicolo quando l’ha comprato era già sottoposto a fermo amministrativo, per questo motivo lo ha acquistato con un sconto ulteriore. Inoltre, mi ha detto che prima di lui il veicolo ha avuto altri owing proprietari.

il bollo del 2005 è probabilmente prescritto, hai ricevuto delle cartelle in precedenza? Dovrebbe essere indicato anche nell’ultima che hai ricevuto

Tuttavia è probabile che se non la paghi avrai qualche difficoltà nel riassicurare il veicolo, perché for each la tua compagnia attuale risulteresti arrive un assicurato non pagante e – in teoria – potrebbero addirittura istituire una procedura di recupero forzoso del credito for each avere i soldi della seconda semestralità.

mi pare occorra una comunicazione da Equitalia che va portata al PRA, da cui possano verificare che il fermo effettivamente è stato tolto in quanto il debito è stato estinto o regolarizzato altrimenti.

modifica wikitesto]

da un normale controllo di polizia mi dicono che il mio veicolo è sottoposto a fermo amministrativo. arrive faccio a sapere chi website ha disposto tale fermo? purtroppo manco dal mio domicilio da molto tempo.

Puoi comprare una nuova SIM Iliad direttamente online sul sito Website ufficiale dell'operatore telefonico, attivando una delle offerte presenti. Infatti, trattandosi di soluzioni mobile, tutte le tariffe di Iliad prevedono l'acquisto di una SIM card.

Il titolare dell’agenzia non ha fatto la visura dell’car e mio genero si trova in questa situazione : ha pagato un’vehicle che non può guidare e che ha € twenty mila di debito.

La moto mai piu usata oggi arriva da pagare il bollo. Dopo una consulta all’aci mi accorgo che c’e ancora il fermo amministrativo occur e possibile se io ho pagato? Cosa devo fare .grazie.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “A Review Of comprare patente a1”

Leave a Reply

Gravatar